Si chiude il sipario

Un bel sospiro, prima di riprendere a scrivere sul blog. Sono un po’ sparita, ma volutamente, avevo bisogno di digerire le emozioni di questi ultimi giorni.

Avevo bisogno di rielaborare uno spettacolo che è stato un successo per la platea ma terribile dietro le quinte, ci sono stati tanti inconvenienti, tanto da lasciare alla nostra ultima serata insieme un grande amaro in bocca.

Fortunatamente c’è chi, con la semplicità di una mail, ha saputo riavvicinarci, lasciando alle spalle tutto quel che era ormai accaduto.

Adesso il sipario si è chiuso. C’è tanta tanta tristezza per la fine di questo percorso. E si sente tanto il vuoto lasciato dalle esperienze teatrali, lasciate in sospeso per l’estate.

Si chiude quindi il sipario. E’stato un anno intenso, a volte difficile, ma interessante, entusiasmante, sia con l’Almaviva che con il Carli. Dopo la scontentezza dell’anno scorso, quando pensavo di mollare tutto, non avrei mai pensato di aver potuto ricevere dal teatro tanta soddisfazione.

E per concludere la stagione teatrale anche nel mio cassetto, vi regalo la foto dello stage sul clown dello scorso fine settimana, che è arrivata a sorpresa proprio oggi.

faf45b4c01c67bc46e1ff0bdd174f837.jpg

Purtroppo sullo spettacolo di giovedì non ci sarà nessuna immagine, perchè oltre a tutte le negatività capitate, s’è rotta pure la telecamera e non è stato filmato niente..

Si chiude il siparioultima modifica: 2008-06-15T19:02:00+02:00da sissiblues
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento