L’orchestra di giornali

images?q=tbn:ANd9GcReV0Z0j2tKBwnaP2qNOzOA8u-D42MWjQLrkc2erJU1Y1nngjz7Scusate se sono latitante, ma ho ricominciato a lavorare la mattina, e quindi il pomeriggio lo dedico tutto alla mimma…e la sera sono stravolta per scrivere.. 

Tutto gira benissimo.. la Pentolina ieri ha compiuto 4 mesi, ora non fa che sorridere ed ha pure scoperto di avere le mani: se le lecca, se le tocca, se le guarda, prende le cose in mano. E’ stupenda. Sono completamente pazza di lei. 

L’altra settimana abbiamo fatto un incontro con le ragazze che avevo conosciuto al corso preparto, un incontro per svelare chi era nascosto dentro le nostre pance! E’ stato davvero bellino vedere tutti questi mimmini, e soprattutto vedere la Pentolina che se li guardava incuriosita e ci parlava, con i suoi aaaaaeeeelllellleeeeee.

Il motivo per cui stasera ho deciso di rompere il silenzio è stato quello che ci hanno fatto fare stasera al laboratorio teatrale, che mi ha veramente esaltato (questo corso di teatro è fichissssssimo!):dopo averci istruito per qualche minuto, ci hanno fatto fare un’orchestra di.. giornali! .. con tanto di direttore d’orchestra, eh! E’ stato incredibile, con dei semplici fogli di giornale, ognuno teneva il suo ritmo, ognuno aveva il suo suono, ed il risultato è stato stupendo! 

Sabato abbiamo fatto una performance per le piazze di Firenze e fare teatro in strada è straordinario ed emozionante.. mi sono ritrovata a issare le vele della nave guardando la facciata del Duomo.. che dite, non male, eh?

E poi sono contenta perchè in questo corso si conoscono tante persone nuove e diverse tra loro. Proprio contenta sono, si si!

L’orchestra di giornaliultima modifica: 2012-01-30T23:09:08+00:00da sissiblues
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento