La Pentolina cresce (..e sorride)


faccia-di-pietra-grande-sorriso-gc102-456164z0.jpgE’ un po’ che non scrivo, ma la Pentolina, nonostante sia davvero bravissima, è piuttosto impegnativa. O forse sono io che me la rendo impegnativa, che mi piace passare il tempo con lei quando è sveglia (ed ora lo è sempre di più), guardarla, giocarci, parlarci, tenerla in braccio.

Da una settimana circa ha compiuto 2 mesi e 5 kg. E’ bella cicciottina e le sue pentole sono sempre più evidenti. E’ ogni giorno più bella.

La cosa straordinaria è che da un paio di settimane ha iniziato a sorridere. E non sono i sorrisi solo con le labbra che fa nel sonno dopo la poppata, no no. E’ sveglia, ti guarda dritta negli occhi (perchè ora ci vede anche! è incredibile come ti segue con lo sguardo) e sorride, con le labbra e con gli occhi. Riempie il cuore vederla che ti sorride..

E quindi ecco perchè scrivo poco. 

Il corso di teatro che ho iniziato mi piace davvero tanto, un laboratorio completamente diverso da tutto ciò che avevo fatto in passato. E inoltre mi sta facendo conoscere un sacco di persone nuove, dato che viaggiamo sui 50 a lezione! Proprio quello che mi ci voleva.

La Pentolina cresce (..e sorride)ultima modifica: 2011-12-05T23:04:27+00:00da sissiblues
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento